The Final Fantasy Stories

Posts written by shidolionheart

  1. .
    Presenza
  2. .
    In un giornale di videogames c'era una recensione più che positiva di Final Fantasy 8. Lo cercai dappertutto ma non
    riuscii a trovarlo. Mi scordai di quel game fino a quando non diventai amico di una persona che possedeva tutti i
    final fantasy. Così grazie ad un prestito iniziai a giocare al 7. Finito il 7 iniziai l'8 e poi il 9. Ero talmente eccitato dal fatto
    che mi erano piaciuti tutti e tre che decisi di giocare anche i precedenti. Quindi iniziai dal primo e in ordine li giocai tutti
    fino al 6. Poi mi regalarono (finalmente) una PS2 e mi comprai FFX. Quindi, li ho giocati tutti compresi i tactis ecc. e i
    relativi remake. Ma non è stato il primo gioco di ruolo per me. Il primissimo è stato Golden Sun (che è costituito da 2
    giochi perchè c'è GS1 e GS2) per GBA. Quello è un gioco che mi rimane nel cuore più di Final Fantasy. Cmq in maniera
    molto breve è così che ho iniziato a giocarci ^^

    Ah si... a quei tempi non avevano ancora tradotto FF I e II per GBA, quindi li giocai in JAP dall'inizio alla fine xDD e senza
    guida :O ricordo che avevo imparato a memoria tutti i simboli Jap delle magie e oggetti a furia di giocarci, ma credo che
    or ora me li sono scordati :S
  3. .
    up
  4. .
    :testata: dannati SOPA
  5. .
    CITAZIONE (l'Cie @ 17/1/2012, 20:28) 
    Alcuni sono molto belli, non hai problemi con le scritte, fai delle colorazioni quasi perfette, ma fai immagini troppo grandi, cerca di farel più piccole, cerca di regolarti come la dimensioni di una tag, ok?

    Ok grazie mille del consiglio. Esclusi i Wallpaper (che sono grandi apposta) quelle che ho inserito nel
    gruppo di tag nella galleria sono un po' più grandi delle dimensioni standard di una tag hai ragione,
    lo terrò presente.
  6. .
    no anche quelli precedenti altrimenti megaupload ci sarebbe ancora u.u
  7. .
    Fondamentalmente tutte quelle che non sono bionde xD
  8. .
    Concordo. Cmq più che per megavideo sono dispiaciuto per megaupload
  9. .

    225624548-427e48ce-e098-44e7-a1b2-c9f1358d3298



    NEW YORK - Pugno di ferro degli Stati Uniti contro la pirateria digitale: l'Fbi, in collaborazione con il Dipartimento della Giustizia americano, ha chiuso il sito Megaupload.com e Megavideo.com, ottenendo l'arresto del fondatore e di altre tre persone.

    Megaupload è uno dei più noti e più imponenti archivi di film, musica e software, spesso pubblicati senza autorizzazione. Secondo l'accusa, l'attività di Megaupload è costata più di 500 milioni di dollari in mancati profitti ai legittimi detentori del copyright.

    Il fondatore del sito, Kim Schmitz, e altri tre sono stati arrestati in Nuova Zelanda su richiesta delle autorità statunitensi. Altre due persone sono ricercate e numerose altre due risultano incriminate. L'atto di forza arriva a 24 ore dallo sciopero di internet 1 per protestare contro il Sopa, la legge antipirateria in discussione al Congresso che, secondo molte internet company tra cui Google e Wikipedia, metterebbe a repentaglio la libertà di espressione online.

    L'offensiva dei pirati. La risposta degli hacker non si è fatta attendere: anunciando su Twitter l'operazione #OpMegaUpload, l'attacco di alcuni individui legati ad Anonymous ha reso irrangiungibili i siti del dipartimento di Giustizia statunitense, della casa discografica Universal, della Recording Industry Association of America (Riaa) e della Motion Picture Association of America (Mpaa).

    Cos'è Megaupload? Tecnicamente il sito si presenta come un "cyberlocker", una sorta di magazzino tramite il quale gli utenti possono archiviare file troppo grandi da spedire via e-mail per condividerli in via riservata con altre persone. Un uso del tutto legittimo nel quale si innesta una zona grigia di illegalità, poiché molti caricano file protetti da copyright e poi diffondono il link per scaricarli su forum e blog, mettendo di fatto in piedi un giro di contenuti pirata. Megaupload guadagna vendendo pubblicità sulle sue pagine e facendosi pagare da gli utenti che vogliano scaricare più di un certo numero di file a velocità più elevata.

    In un comunicato pubblicato poco prima della chiusura, Megaupload bollava come ridicole le accuse di violazione del copyright, affermando che "la stragrande maggioranza del traffico generato dal sito è legale. Siamo qui per restare", garantiva Megaupload, aprendo al dialogo con l'industria dell'entertainment che, scrivevano gli autori del messaggio, "vuole avvantaggiarsi della nostra popolarità".

    Di tutt'altro avviso il Dipartimento di Giustizia, secondo il quale Megaupload "ha riprodotto e distribuito illegalmente su larga scala copie illegali di materiale protetto da copyright, tra cui film - anche prima dell'arrivo in sala - musica, programmi televisivi, libri elettronici e software. Le accuse nei confronti degli indagati sono pesanti: associazione a delinquere finalizzata all'estorsione, al riciclaggio e alla violazione del diritto d'autore. Rischiano oltre 50 anni di prigione ciascuno.

    Edited by Impo™ - 21/1/2012, 09:30
  10. .
    Per adesso da nessuna parte. Probabilmente metteranno nel trailer qualche scena di gameplay di prova
  11. .
    Ecco l'immagine

    death_note_tag_signature_by_shidolionheart-d4mrr7s
  12. .
    Partecipo pure io
  13. .
    La cosa che mi piace della notizia è che lo vedremo finalmente giocato su PS3... ed era ora xD
  14. .
    Tetsuya Nomura: Nuove notizie su Versus XIII e Kingdom hearts 3D

    Tetsuya Nomura ha rilasciato recentemente un'intervista alla rivista Famitsu. Soprattutto per rivelare le ultime novità riguardanti Kingdom Hearts 3D e Theatrythm Final Fantasy, ma come ci si poteva aspettare ha rivelato informazioni anche sugli altri progetti dello Square Enix 1st Production Department.

    Riguardo a Final Fantasy X HD Nomura ha detto che lo sviluppo è iniziato. Precedentemente infatti si era sentito che il progetto era in fase embrionale.

    Per quanto riguarda Final Fantasy Versus XIII è stato rivelato che le espressioni facciali sono state migliorate di molto rispetto all'ultimo trailer mostrato l'anno scorso. Inoltre le cut scene sono per la maggior parte in tempo reale e per un 30% in computer grafica. Riguardo a ciò appunto l'incontro tra Noctis e Stella è stato Pre renderizzato in computer grafica. Per quanto riguarda il 1st Production Department Premiere Nomura ha affermato che quest'anno non si terrà e che comunque nel corso dell'anno mostrerà e annuncerà varie cose su Versus XIII, ma ancora non può dire nè dove nè quando. L'ultima cosa che è stata detta riguardo al Versus è che la prossima volta che lo vedremo, avremo una dimostrazione di esso giocato su una Ps3.

    Su Theatrythm presto uscirà una seconda demo giocabile in Giappone.

    Per quanto riguarda Kingdom hearts 3D, Nomura ha affermato che avrà un finale inaspettato non convenzionale alla serie. Inizialmente doveva finire in un'altra maniera ma quel finale non fu approvato. Inoltre come tutti si aspettano sarà presente un finale segreto, il quale avrà degli sviluppi scioccanti che saranno connessi con il prossimo capitolo della saga, ovvero Kingdom hearts 3
  15. .
    l'cie
110 replies since 17/10/2007
.