-
| .
|
|
|
Introduzione - Infernodromo
I Tornei Paradosso Coppa Pena e Panico Condizioni: Dopo aver completato i primi quattro tornei normali. Livello : 60 Partecipanti: Sora, Pippo e Paperino Premi: - Missione per il Grillario: Vinciamo con almeno 2.500 punti Handicap/Vantaggi: In questo torneo valgono le stesse regole della rispettiva coppa dell' Inferodromo ma i nemici saranno decisamente più forti
SCONTRO | NEMICI | HP | 1 | 5 Shadow | 5 Uncistrelli | 59 | 82 | 2 | 6 Bombe a tempo | 1 Blu ciccio | 82 | 293 | 3 | 5 Cani rabbiosi | 2 Soldati | 82 | 117 | 4 | 4 Shadow | 2 Bielle roventi | 59 | 293 | 5 | 5 Propulsori rapidi | 4 Uncistrelli | 2 Elettrotorri | 59 | 82 | 117 | 6 | 3 Guerrieri gargoyle | 5 Bombe a tempo | 4 Lancieri | 188 | 82 | 188 | 7 | 2 Soldati | 6 Aereoplani | 1 Cane rabbioso | 2 Fantini d'assalto | 117 | 117 | 82 | 293 | 8 | 128 Propulsori rapidi | 59 | 9 | 4 Rampipiante | 2 Cavalieri gargoyle | 117 | 188 | 10 | Yuffie | Leon | 585 | 819 |
Coppa Cerbero Condizioni: Dovremo aver sviluppato almeno al livello 5 i livelli Fusione di Valore, Giudizio e Triade. Livello: 70 Partecipanti: Sora Premi: - Missione per il Grillario: Vinciamo con almeno 1.300 punti. Handicap/Vantaggi:Anche in questa coppa, come nella precedente, le regole saranno le stesse usate nella normale.
SCONTRO | NEMICI | HP | 1 | 2 Piloti aerei | 2 Spettri mancini | 133 | 213 | 2 | 3 Talpe scavatrici | 3 Mangiamartelli | 94 | 213 | 3 | 3 Tornado | 3 Wight Knight | 133 | 133 | 4 | 4 Rocce argentee | 1 Osso vivente | 67 | 333 | 5 | 5 Cubi di gelo | 5 Globi di fiamme | 1 Sciamano | 67 | 67 | 133 | 6 | 2 Aereobattenti | 2 Indovini | 133 | 133 | 7 | 3 Cannonieri | 1 Soldatino | 94 | 333 | 8 | 5 Lunabanditi | 133 | 9 | 4 Blues smeraldo | 1 Ciccio bandito | 133 | 333 | 10 | Cerbero | 1995 |
Coppa Titano Condizioni: Dovremo aver sviluppato almento al livello 5 il comando Invocazione. Livello: 80 Partecipanti: Sora Premi: - Missione per il Grillario: Vinciamo con almeno 10.000 punti. Handicap/Vantaggi: Avremo a disposizione 500 punti, che decresceranno ogni volta che un nemico ci colpisce.
SCONTRO | NEMICI | HP | 1 | 2 Caricamagnum | 3 Simili | 150 | 240 | 2 | 1 Stella lucente | 4 Sicari | 375 | 240 | 3 | 4 Punitori | 2 Berserker | 150 | 375 | 4 | 3 Spettri mancini | 2 Cecchini | 240 | 240 | 5 | 3 Neoshdow | 3 Ballerini | 150 | 240 | 6 | 2 Piloti aerei | 1 Mastro libraio | 2 Dragoni | 150 | 150 | 240 | 7 | 2 Jazz cremisi | 2 Samurai | 240 | 240 | 8 | 3 Bombe a tempo | 2 Cecchini | 2 Sicari | 105 | 240 | 240 | 9 | 1 Distruttore | 2 Ballerini | 2 Berserker | 375 | 240 | 375 | 10 | Ercole | 2250 |
Coppa Ade Condizioni: Dopo aver vinto tutte le coppe e dopo che la Fortezza Oscura viene rinominata in Giardino Radioso; inoltre tutte le Fusioni e i livelli di Invocazione devono aver raggiunto il livello 7. Livello: 99 Partecipanti: Sora, Pippo e Paperino Premi: Trofeo Coppa Ade Missione per il Grillario: Vinciamo con almeno 15.000 punti. Handicap/Vntaggi: Ben 50 turni con le regole che cambiano a seconda del turno.
SCONTRO | NEMICI | HP | 1 | 3 Shadow | 3 Soldati | 91 | 181 | 2 | 2 Uncistrelli | 4 Talpe scavatrici | 127 | 127 | 3 | 4 Propulsori rapidi | 2 Robot vigilanti | 91 | 127 | 4 | 5 Cani rabbiosi | 2 Rampipiante | 127 | 181 | 5 | Lord Vulcano | 2 soldati | 2172 | 181 | 6 | 3 Rocce argentee | 3 Cannonieri | 91 | 127 | 7 | 4 Shadow | 3 Cubi di gelo | 8 Bombe a tempo | 91 | 91 | 127 | 8 | 3 Soldati | 2 Rocce argentee | 5 Cavalieri corazzati | 1 Blu ciccio | 181 | 91 | 91 | 453 | 9 | 4 Eterei | Samurai | 181 | 290 | 10 | Tifa | Yuffie | 1086 | 905 | 11 | 5 Propulsori rapidi | 3 Aereoplani | 91 | 181 | 12 | 2 Piloti aerei | 4 Bombe tempo | 1 Caricamagnum | 181 | 127 | 181 | 13 | 2 Talpe scavatrici | 3 Lunabanditi | 127 | 181 | 14 | 2 Lancieri | 2 Tornado | 2 Cavalieri corazzati | 290 | 181 | 91 | 15 | Lord Tormenta | 2172 | 16 | 4 Soldati | 2 Wight Knight | 181 | 181 | 17 | 4 Punitori | 4 Aereobattenti | 4 Neoshadow | 181 | 181 | 181 | 18 | 2 Piloti aerei | 2 Lunabanditi | 3 Rampipiante | 3 Wight Knight | 181 | 181 | 181 | 181 | 19 | 3 Simili | 1 Dragone | 2 Sicari | 290 | 290 | 290 | 20 | Pietro | 2896 | 21 | 3 Cavalieri gargoyle | 4 Cavalieri corazzati | 290 | 291 | 22 | 2 Spettri mancini | 2 Indovini | 1 Aereoplano | 290 | 181 | 181 | 23 | 2 Soldati | 2 Shamani | 2 Rampipiante | 181 | 181 | 181 | 24 | 3 Venditori segreti | 1810 | 25 | Cloud | Tifa | 1448 | 1086 | 26 | 2 Mangiamartelli | 2 Elettrotorri | 1 Neoshadow | 290 | 181 | 181 | 27 | 4 Cani rabbiosi | 2 Guerrieri gargoyle | 4 Seguaci tenaci | 127 | 290 | 181 | 28 | 4 Blues smeraldo | 2 Mastri librai | 4 Sciamani | 4 Rocce argentee | 181 | 181 | 181 | 91 | 29 | 2 Cecchini | 2 Giocatori d'azzardo | 290 | 290 | 30 | Hades | 2715 | 31 | 2 Eterei | 2 Samurai | 1 Berserker | 181 | 290 | 453 | 32 | 4 Esseri | 3 Ballerini | 1 | 290 | 33 | 4 Samurai | 290 | 34 | 2 Stregoni | 290 | 35 | 177 Propulsori rapidi | 91 | 36 | 3 Berserker | 453 | 37 | 3 Sicari | 2 Cecchini | 4 Dragoni | 290 | 290 | 290 | 38 | 6 Simili | 4 Ballerini | 4 Samurai | 4 Giocatori d'azzardo | 1 Stregone | 290 | 290 | 290 | 290 | 290 | 39 | 4 Dragoni | 290 | 40 | Cloud | Leon | 1448 | 1267 | 41 | 2 Cimiteri | 2 Soldatini | 453 | 453 | 42 | 2 Indovini | 1 Osso vivente | 181 | 453 | 43 | 2 Blu ciccio | 2 Stelle lucenti | 453 | 453 | 44 | 3 Ossa viventi | 453 | 45 | 1000 Heartless | Cavalieri vigilanti | Robot vigilanti | - | 91 | 127 | 46 | 2 Bielle roventi | 1 Distruttore | 453 | 453 | 47 | 1 Venditore segreto | 2 Lancieri | 1 Osso vivente | 2 Blues sme | 2 Fantini d'assalto | 3 Stelle lucenti | 5 Crescendo | 1810 | 290 | 453 | 181 | 453 | 453 | 127 | 48 | Cerbero | 2715 | 49 | Cloud | Leon | Tifa | Yuffie | 724 | 624 | 543 | 453 | 50 | ADE | 2715 |
• Nei primi 10 turni combatteremo con Pippo e Paperino senza regole particolari.
• Dal livello 11 al livello 20 regole della Coppa Titano, 500 punti che decresceranno se saremo colpiti; Sora sarà da solo ma potremo usare le invocazioni
• Dal livello 21 al 30 combatteremo con le regole della Coppa Pena e Panico, potremo combattere con i nostri amici e usare i limiti
• Dal livello 31 al 40 regole della Coppa Cerbero, disponibili le Fusioni, ma ci sarà un limite temporale di 10 minuti per arrivare al livello 40.
• Dal livello 41 al 50Nel round 45 affronterete 1.000 Heartless, nell'incontro 48, combatteremo contro Cerbero e nel 49 dovremo combattere contro Tifa, Yuffie, Leon e Cloud. All'ultimo livello affronteremo Ade ed Ercole.
|
|
| .
|
0 replies since 15/6/2012, 10:27 39 views
.