[GUIDA] KH2 Ultima Weapon

come ottenerla, materiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    5,893
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous




    L'Ultima Weapon è un arma ottenibile soltanto tramite Elaborazione e potrà essere elaborata soltanto dopo aver ottenuto la formula.

    Potrai trovare Formula Ultima a Crepuscopoli, in un forziere nel sotterraneo della villa

    Una volta ottenuta la ricetta, bisognerà mettere insieme i materiali richiesti dalla ricetta.



     NOME RANGOOTTENIBILE ELABORANDO
    Ultima Weapon
     S Oliarco (1), Oliarco + (13), Cristallo mithril (1), Cristallo opaco (1), Cristallo tenue (1), Cristallo tranquillo (7)


    Per facilitare la vostra raccolta dei materiali ecco una guida che vi aiuterà nell'intento:
  2. Oliarco. E' possibile ottenerlo affrontanto il nemico Venditore Segreto oppure nei seguenti forzieri:
    Bosco dei Cento Acri: nella zona della casa di Canga, nella Caverna Spaventevole.
    Port Royal: al torrione alla deriva nel Cimitero Navale.
    La Terra dei Dragoni: nella sala del trono.
    Crepuscopoli: nel viale sotterraneo, nella biblioteca nella villa.
    Il mondo che non esiste: all'Incrocio dei Frammenti, nel Richiamo del Nulla, nella sopraelevata per il niente, nel passaggio Rovina e Creazione


  3. Oliarco +. La quantità ufficiale è 13, ma di oliarco+ potrai trovarne solo 7 in tutto il gioco. C'è un solo modo per risolvere la situazione: aggiungendo un materiale energetico che dimezza i materiali richiesti.
    Potrai trovare i 7 Oliarco+ nei seguenti modi:
    -Libera Pooh dal vaso di miele sulla Collina delle Stelle, nel Bosco dei Cento Acri
    -Completa "L'alba di un nuovo giorno" ad Atlantica
    -Nel forziere sull'altopiano del computer centrale, a Space Paranoids
    -Nel forziere sulla Terrazza del Tramonto, a Crepuscopoli
    -Nel forziere nel Limite della disperazione, nel mondo che non esiste
    -Completa la Coppa Dea del Destino al Monte Olimpo
    -Consegna tutti i tipi di materiali al negozio Moguri


  4. Cristallo mithril. Sintetizzabile dopo la Stele Mithril.
    Puoi trovare vari cristalli mithril nei seguenti scrigni:
    Crepuscopoli - Nel lato est del viale sotterraneo.
    Fortezza oscura/ Giardino Radioso - Nei corridoi, dovete raggiungere una biforcazione e andare a sinistra.
    La Terra dei Dragoni - Dietro il Trono.
    Il Bosco dei Cento Acri - Alla casa di Tappo, vicino alle zucche, in fondo al percorso centrale nella Caverna Spaventevole.
    Port Royal - Nel Cimitero navale: il torrione alla deriva.
    Space Paranoids - Nella cella sotterranea.
    Il Mondo che non esiste - All'Incrocio dei Frammenti, a ovest, Al Grattacielo della Memoria, a ovest, Su una piattaforma al centro, alla Sopraelevata per il Niente, Nel passaggio Rovina e Creazione, la terza piattaforma.

  5. Cristallo opaco. E' possibile trovarlo sconfiggendo il nemico Berserker (Il mondo che non esiste). Probabilità 12%.

  6. Cristallo tenue. E' possibile trovarlo sconfiggendo il nemico Stregone (Il mondo che non esiste). Probabilità 12%.

  7. Cristallo tranquillo. E' possibile trovarlo sconfiggendo i nemici Sicario, Samurai, Stregone, Berserker. Tutti i nemici appariranno nel Mondo che non esiste con probabilità 4%.




  8. Consulta Lista Keyblade per avere informazioni su altri keyblade e su come ottenerli.

    Edited by @Kairi@ - 14/6/2012, 23:07
     
    Top
    .
  9. Presenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai scritto consula alla fine comunque mi ricordo che ci ho perso tanto tempo per prendere quest'arma ma ne è valsa la pena.
     
    Top
    .
  10. BigCheester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io questo keyblade l'ho ottenuto dopo una settimana che mi sono messo in testa di ottenerlo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    5,893
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    io non ricordo neanche di averla fatta in realtà O.o
    forse l'ha fatta il mio ragazzo...se non è così è apparsa da sola!xD
     
    Top
    .
3 replies since 12/6/2012, 18:44   466 views
  Share  
.